Eccovi la rosa dei Villans per l'anno 2006-2007

Giocatore Fotografia Soprannomi e breve biografia
1 - CORDOVANA DAVIDE Gobbo, 20 aprile
7 – LUPPI MARCO Roy, 4 novembre
10 – BRICOLA ANDREA Nato il 30 ottobre, studia ingegneria al politecnico, se va tutto bene si laurea ad aprile. E' stato mister dei villans per le prime due giornate perchè era infortunato... (ha ereditato il 10 dall'Alfonso con la relativa maledizione) Ha scoperto che quella dell'allenatore non è la sua vocazione, spera di recuperare in fretta per tornare in campo il prima possibile.
12 – MANDELLI EDOARDO DJ Edo, 26 aprile
8 – CANNATELLI DAVIDE Canna, 29 aprile
21 – BOTTA CLAUDIO Sirenetto, Zizou

Nato a Como, il 18 agosto, diplomato in ragioneria, attualmente lavora per la Carnini di Villa Guardia. Un altro gobbo. Esordisce come professionista nel calcio solo lo scorso anno alla veneranda età di 27 anni. Espertissimo di auto e motori. Non è ufficialmente fidanzato.

5 – SAMPIETRO GABRIELE Omone, Vaniglia, 16 agosto
9 – PREITE LUCA Cavallo, 21 giugno
3 – CORTI LUCA Pendolino

Nato a Como il 31 marzo, diplomato in ragioneria, attualmente lavora come impiegato presso Center Gum a Villaguardia e talvolta anche a Milano zona Brera. Sposato con Laura dal 2003. Predilige sport come calcio, volley, tennis. Grande giocatore di calcio-balilla ( memorabili le dispute all'oratorio contro Webmaster e socio in coppia con Zizou ). Tifoso rossonero di vecchia data iniziato alle pratiche rossonere dai familiari ai tempi di Buriani e Mark Hateley. Si vanta di aver corso alla precoce età di 18 anni i 100mt. piani in 10" e 92 ai tempi delle gare del Caio Plinio; da qui i vari soprannomi che si sono susseguiti in questi anni: Locomotiva, Varenne, fino all'attuale Pendolino.

17 - SARTORI MATTEO Alfonso  
6 - CAPITANIO FEDERICO Alfonso  
2 o 4 - BRICCOLA LUCA Alfonso  
XX - CORSI MASSIMO Alfonso  
11 - BARTOLI PATRICK Alfonso  
XX – BONATO ATTILIO Alfonso Portiere, 2 giugno
10 – BERNARDO ALFONSO Alfonso Fofò

Nato il 13 marzo: è il Cristian Vieri dei Villans e per non tradire il nome e il paragone con il suddetto è l'uomo più infortunato dei mitici; per la verità è anche quello che ha subito quasi tutti gli infortuni possibili e immaginabili per un calciatore. Non riuscirete mai a spillargli una parola in più su un infortunio o su una ragazza. Appassionato di gelati, piscine, sole ed elettrostimolatori. I tifosi dei Villans dicono che le mani sui fianchi e la gobba che aumenta col passare dei minuti sono il termometro della sua stanchezza. Soffre troppo i giudizi dei tifosi (in particolare Becca) durante le partite.

XX – GAZZOLO GIANLUCA Alfonso 4 gennaio
XX – CRESCENZO DAVIDE Alfonso 9 maggio
00 – BIANCHI GIOVANNI

Non atleta...

Webmaster, 8 giugno